CALENDARIO DELL'AVVENTO

.25 PASSI VERSO
UN NATALE CREATIVO

2 Dicembre 2021

In un momento complesso come quello che abbiamo trascorso nell'ultimo anno, la COERENZA ha giocato un ruolo fondamentale nel gettare le basi per il futuro del proprio business.
Durante una crisi é umano incorrere nel rischio di accettare alternative del momento che si discostano dai nostri valori, é professionale essere coerenti.
Credo che chi ha scelto di tenere fede ai propri valori, investito nelle proprie potenzialità e negli strumenti più performanti per offrire il miglior servizio, al termine di questo periodo storico "sospeso" verrà riconosciuto come persona e come professionista avrà l'opportunità di creare sinergie con chi si rispecchia nelle sue scelte per sviluppare delle collaborazioni etiche su progetti innovativi a livello nazionale.
Essere coerenti significa saper dire anche di no, rinunciare a cose piccole altre importanti per potersi presentare sempre a testa alta con l'umiltà di ascoltare e sapersi mettere in gioco reinventandosi con criterio.
In conclusione la COERENZA non é una carenza.
Seguire la massa, snaturare la reale funzione di un prodotto o, peggio ancora, illudere comunicando in modo opportunistico ed estremizzando le qualità e i benefici di un servizio non darà mai un valore aggiunto.
La disillusione davanti a un prodotto/servizio che si credeva diverso é la peggiore pubblicità del mondo.
COERENZA é la parola chiave

02 giorno.png