.IL MIO
APPROCCIO PROGETTUALE
La mia formazione mi ha permesso di incanalare la creatività con un approccio progettuale.
Ascolto, osservo, annuso, gusto, tocco con mano e solo alla fine creo.
Quello che vi proporrò sarà il risultato finale di un’analisi mirata che tiene conto delle tendenze future per permettervi di vendere i vostri prodotti e servizi nel presente.
L'analisi approfondita dei trend futuri mi permette di creare progetti grafici accattivanti e creativi che, al contempo, non risultano atemporali e incompresi dalla società . Il tutto si traduce in grafiche contemporanee e originali con colori di tendenza adatti al campo di applicazione.
​
In seguito un aggiornamento sui trend in essere e passati, per quelli futuri potete scegliere la mia consulenza:
.FACTORY
In un Mondo in cui i consumi fisici e virtuali corrono troppo veloci rischiamo spesso di disconnetterci dal processo che sta dietro i prodotti/servizi che desideriamo e acquistiamo.
Tra le nuove tendenze nel campo del Design emerge la necessità di rientrare nelle fabbriche per riavvicinarsi al processo produttivo dando valore all’aspetto artigianale e all’abilità di esplorare i materiali traendo ispirazioni nelle loro possibilità e limiti.
.CLARITY
E venne il tempo per ricalibrare i valori e non tornare al vecchio modo di fare le cose.
Ridimensionare, rallentare, pulire con facilità per far fronte ad una comprensibile paranoia virale.
Purezza visiva ed elementare da riscoprire e valorizzare insieme.
​
​
​
​
​
.ALICE
Alice vive in un continuo stato di completa immersione nella situazione attuale che la tiene rinchiusa in casa e la "cattura".
Un giorno i suoi occhi provati dallo schermo, quasi allucinati dalle costrizioni...reagiscono mostrandole forme psichedeliche nelle tinte di una super natura, una vegetazione che appare come ultraterrena e che Alice sceglie di inseguire nell'impeto di una reazione sovversiva e rivoluzionaria per scappare dalla realtà e proiettarsi altrove.
​